Ancelotti ha firmato con il Chelsea?…

Secondo il Sun l’allenatore rossonero sarebbe il successore di Hiddink sulla panchina dei Blues: Ancelotti avrebbe addirittura già deciso di firmare un contratto triennale da più di 6 milioni di euro a stagione. Ma da Galliani arriva subito una secca smentita

La notizia è di quelle forti, ma in questi casi il condizionale è d’obbligo. Secondo quanto riportato dall’edizione online del tabloid britannico “The Sun”, Carlo Ancelotti avrebbe alla fine detto ‘sì’ al Chelsea.

Il tecnico di Reggiolo è sempre stato la prima scelta del club londinese da quando Luiz Felipe Scolari è stato esonerato lo scorso febbraio. Ancelotti avrebbe alla fine accettato di subentrare a Guus Hiddink sulla panchina dei Blues a partire dalla prossima stagione cedendo, dopo diversi colloqui direttamente con Roman Abramovich, al corteggiamento del Chelsea che gli avrebbe offerto un contratto triennale da circa 6,5 milioni di euro a stagione.

Anche il Real Madrid era da tempo all’inseguimento dell’ex tecnico della Juventus ma l’intervento in prima persona di Abramovich lo avrebbe convinto al trasferimento a Londra.

L’ultimo ostacolo ora sembrerebbe proprio il Milan, dal momento che Ancelotti ha ancora un anno di contratto con il club di Via Turati. Ma l’intervento di Silvio Berlusconi, con il quale Ancelotti ha un accordo sulla parola, potrebbe portare anche alla rescissione del contratto. Le prime reazioni giunte dall’ambiente rossonero vedono Adriano Galliani smentire duramente ogni legame tra Ancelotti e il Chelsea, ma le voci sempre più insistenti che negli ultimi giorni assocerebbero Massimiliano Allegri alla panchina del Milan sembrano predire che di questa storia se ne parlerà ancora a lungo. Se ne è accorto anche il presidente del club sardo Cellino, che non ha perso tempo nel rinnovare il contratto all’ex tecnico del Sassuolo. [fonte:eurosport]


64 commenti a “Ancelotti ha firmato con il Chelsea?…”

  1. Togel Online scrive:

    You actually make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be really
    something that I think I would never understand. It seems too complicated
    and very broad for me. I’m looking forward for your
    next post, I will try to get the hang of it!

  2. Can I just say what a reduction to find someone who actually knows what theyre speaking about on the internet. You positively know learn how to carry a difficulty to light and make it important. Extra people must learn this and perceive this side of the story. I cant imagine youre not more common since you undoubtedly have the gift.

  3. I’d need to test with you here. Which is not one thing I normally do! I get pleasure from studying a put up that may make people think. Additionally, thanks for permitting me to remark!

  4. There is noticeably a bundle to know about this. I assume you made sure good points in options also.



Biglietti Champions League


Biglietti Campionato