Milan-Barcellona 0-0

Finisce, un po’ a sorpresa, a reti bianche la prima sfida tra rossoneri e Barcellona: bel primo tempo, poi una ripresa prudente da parte di entrambe le squadre. Qualificazione in bilico, si deciderà tutto al Camp Nou martedì prossimo

La partita che non ti aspetti, il risultato che non ti aspetti. Niente fuoco e fiamme. Finisce a reti bianche il supermatch tra Milan e Barcellona, primo round per assegnare un pass delle semifinali di Champions League. A San Siro, la squadra di Guardiola domina per un tempo (il primo), ma poi finisce imbrigliata nella rete tattica di Allegri. Ibra delude, Messi non sfonda il fortino rossonero. Milan-Barcellona, chi passerà? Lo sapremo solo martedì prossimo, quando sarà il Camp Nou il campo di battaglia che eleggerà il nome della squadra semifinalista.

ROBINHO CON IBRA; GUARDIOLA SI DIFENDE – Con Thiago Silva ko e van Bommel squalificato, Allegri non regala sorprese schierando il recuperato Nesta al fianco di Mexes con Bonera e Antonini sulle corsie laterali. A centrocampo spazio per Seedorf al fianco di mister-campionato Nocerino e capitan Ambrosini, mentre Robinho affianca Zlatan Ibrahimovic. Dietro le punte, fondamentale il recupero di Boateng. Dall’altra parte Guardiola sceglie la difesa a quattro con Puyol a sinistra vista l’emergenza terzini, ma la vera novità del guru blaugrana è rappresentata da Keita al posto di Fabregas. Una soluzione decisamente più difensiva, anche per tamponare lo strapotere atletico e fisico dei rossoneri soprattutto su palla inattiva. In avanti Messi, ovviamente, con l’ex Udinese Alexis Sanchez.

1.001 commenti a “Milan-Barcellona 0-0”

  1. jordan sneakers for boys

    If you are interested or need, please copy this link: Airjordantrade.com.com to your browser, please contact me.



Biglietti Champions League


Biglietti Campionato