Milan-Arsenal 4-0

I rossoneri rifilano un roboante 4-0 all’Arsenal e con 90′ d’anticipo ipotecano il passaggio ai quarti di finale. Prestazione davvero autoritaria dei ragazzi di Allegri che coi gol di Boateng, Robinho (doppietta) ed Ibrahimovic polverizzano la squadra di Wenger troppo brutta per essere vera.

Non aveva mai battuto una big quest’anno il Milan in Italia né tanto meno in Champions. Finalmente i tifosi e tutti i detrattori saranno soddisfatti perché i rossoneri annientano l’Arsenal a San Siro facendo esaltare di nuovo il suo pubblico e lanciando un messaggio importante a tutti i suoi avversari in campionato (dove con lo 0-0 dellla Juve a Parma, il Diavolo resta ancora davanti a tutti) e in Europa. Perfetta per applicazione e anche per concretezza la gara della squadra di Allegri che non fa ragionare un Arsenal, decisamente in giornata no, e con i gol di Boateng, del redivivo Robinho (autore di una doppietta) e di Ibrahimovic, a segno su rigore, regala al Diavolo un successo che ipoteca il passaggio del turno ai quarti di finale. Se in casa rossonera tutto funziona a meraviglia, nell’Arsenal c’è da salvare ben poco. Lenti, incapaci di mettere in difficoltà la retroguardia rossonera ed ingenui in difesa.: la squadra di Wenger ha palesato la mancanza di esperienza a livello internazionale e si è sciolta come neve al sole.

C’E’ IL BOA, NON C’E’ CHAMBERLAIN – Come previsto nel Milan rientra Boateng che gioca da trequartista alle spalle del tandem formato da Ibrahimovic e Robinho (che Allegri ha preferito al posto dI El Shaarawy). Al centro della difesa accanto a Thiago Silva c’è Mexes mentre a sinistra in difesa Antonini vince il ballottaggio con l’ex leccese Mesbah. A centrocampo con gli inamovibili Nocerino e Van Bommel gioca Seedorf e non Emanuelson che si accomoda in panchina. Wenger invece sorprende tutti lasciando il giovane Oxlade-Chamberlain in panchina e preferendo corprirsi con Arteta a centrocampo al fianco di Song e Rosicky a sinistro nel tridente con Ramsey e Walcott alle spalle di Van Persie. In difesa la novità è il rientro dal primo minuto Gibbs.[fonte:eurosport]

102 commenti a “Milan-Arsenal 4-0”

  1. 美白的極致 – 寶麗化粧品(香港)有限公司Pola Cosmetics (H.K) Co., Ltd 美白的極致 – 寶麗化粧品(香港)有限公司Pola Cosmetics (H.K) Co., Ltd

  2. 就是這麼神奇 – 名馬國際Regal Mark Int´l (H.K.) Co Ltd 就是這麼神奇 – 名馬國際Regal Mark Int´l (H.K.) Co Ltd



Biglietti Champions League


Biglietti Campionato