Milan-Bari 1-1

Il tecnico rossonero commenta a caldo il pareggio casalingo contro il fanalino di coda del campionato sottolineando gli sprechi del primo tempo e “perdonando” Ibrahimovic dopo la sua reazione nervosa…

Massimiliano Allegri tira le orecchie ai suoi. Il Milan ha regalato il primo tempo al Bari e alla fine ha raccolto un pareggio che sa molto di occasione sprecata, visto che poteva portare a +7 il vantaggio sull’Inter. Il tecnico rossonero non è rimasto affatto soddisfatto della prima parte di gara, “Sapevamo che non era una partita vinta in partenza e l’abbiamo complicata giocando un brutto primo tempo, poco mobili, poca profondità, abbiamo allargato poco il gioco, cosa che abbiamo fatto meglio nel secondo tempo – commenta ai microfoni di Sky Sport – Sono partite in cui devi avere la sicurezza difensiva e invece sul gol del Bari ci siamo un po’ addormentati. Quando parte un uomo bisogna seguirlo e bisogna stare più svegli anche sul primo uomo in barriera”.

Nella ripresa, per fortuna, si è visto un altro Milan. “Nell’intervallo ho detto di cominciare a giocare, di allargare il gioco, mantenendo quella serenità che serve per giocare una partita di calcio – racconta Allegri – C’è amarezza, dispiacere, questa settimana però dobbiamo vederla in maniera positiva nel senso che abbiamo giocato due partite ottime, anzi diciamo una e mezza visto il primo tempo di oggi, raccogliendo meno di quanto potevamo raccogliere”, aggiunge riferendosi alla gara col Tottenham che ha sancito l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions.[fonte:eurosport]

50 commenti a “Milan-Bari 1-1”

  1. cat scrive:

    We are a gaggle of volunteers and starting a brqnd new
    scheme inn our community. Your site provided us with useful info to work on.
    You have done an impressive job and our whole neighborhood will likely be grateful to you.

    my homepage :: cat

  2. , you just refinished your Hardwood Flooring.

  3. Both kinds of flooring ought to be saved dry.

  4. Eager about refinishing hardwood floors?

  5. Free quotes on the TBF Basement Ending System.

  6. Household mold grows on damp or moist surfaces.

  7. For flat flooring, use a random orbital sander.

  8. Start searching for petting sitting, free.

  9. Dental cleansing is painful for some individuals.

  10. When someone writes an article he/she keeps the thought of a user in his/her mind that how a user can know it.
    Thus that’s why this piece of writing is outstdanding.
    Thanks!



Biglietti Champions League


Biglietti Campionato