Milan-Juventus 1-1

Fra Milan e Juventus c’è sempre stata una sorta di ‘santa alleanza’, un patto fra gentiluomini che ha unito le due società. Da ieri però siamo è iniziata la guerra: merito di uno scontro verbale durissimo fra Galliani e Conte, che ha detto all’ad rossonero “Siete le mafia del calcio”

Fra Milan e Juventus c’è sempre stata una sorta di ‘santa alleanza’, uno storico gentlement agreement fra società e dirigenti capace di resistere anche nei tempi più bui quando è deflagrato il caso Calciopoli. Questo patto di non belligeranza fra rossoneri e bianconeri però potrebbbe essere definitivamente finito ieri dopo il vibrante scontro nel tunnel degli spogliatoi fra Galliani e Conte alla fine del primo tempo ricostruito con dovizia di particolari da Mediaset.
CONTE A GALLIANI “SIETE LA MAFIA DEL CALCIO” – Stando al racconto di Mediaset, l’ad rossonero avrebbe abbondanato il suo posto in tribuna autorità immediatamente dopo il 2-0 cancellato dal guardalinee Romagnoli sbottando in faccia la designatore arbitrale Braschi (presente in tribuna) e accapigliandosi con Agnelli, con il quale sono volati pesanti insulti. Il clou però è avvenuto al 45’ quando Galliani è sceso nel tunnel degli spogliatoi per attendere il direttore di gara Tagliavento e il resto della terna. “Come hai fatto a non vedere una roba del genere? Di un metro, era dentro di un metro” avrebbe urlato il dirigente milanista al fischietto di Terni. Galliani inviperito non si sarebbe limitato a lamentarsi con l’arbitro ma avrebbe anche ringhiato contro un paio di dirigenti juventini, fra cui il responsabili delle relazioni esterne Albanese: “Adesso farete ancora il giro dei giornali per lamentarvi? Voglio proprio vedere se avete qualcosa da dire stavolta”. Queste parole non sono affatto piaciute a Conte, che era appena rientrato negli spogliatoi e avrebbe replicato stizzito: “Da che pulpito viene la predica, siete la mafia del calcio”.

46 commenti a “Milan-Juventus 1-1”

  1. Life Coaching Training Programs

    Milan-Juventus 1-1

  2. Accountants give orders; bookkeepers comply with them.

  3. alarm scrive:

    Let’s just think that your flabby gut may be kept up from it
    and contains the right amount of air pressure in it.
    Women must have a basic idea of auto terminology and recognize
    signs and symptoms of trouble developing. In the following essay we’ll discuss
    the pros and cons of said insurance, what it is, exactly what it means, and who must look into it.

    Visit my webpage alarm

  4. I am regular reader, how are you everybody? This post posted at
    this site is genuinely nice.

  5. All engineered hardwoods comes prefinished.

  6. Hardwood floors add a wonderful and natural contact.



Biglietti Champions League


Biglietti Campionato