Milan-Juventus 1-1

Fra Milan e Juventus c’è sempre stata una sorta di ‘santa alleanza’, un patto fra gentiluomini che ha unito le due società. Da ieri però siamo è iniziata la guerra: merito di uno scontro verbale durissimo fra Galliani e Conte, che ha detto all’ad rossonero “Siete le mafia del calcio”

Fra Milan e Juventus c’è sempre stata una sorta di ‘santa alleanza’, uno storico gentlement agreement fra società e dirigenti capace di resistere anche nei tempi più bui quando è deflagrato il caso Calciopoli. Questo patto di non belligeranza fra rossoneri e bianconeri però potrebbbe essere definitivamente finito ieri dopo il vibrante scontro nel tunnel degli spogliatoi fra Galliani e Conte alla fine del primo tempo ricostruito con dovizia di particolari da Mediaset.
CONTE A GALLIANI “SIETE LA MAFIA DEL CALCIO” – Stando al racconto di Mediaset, l’ad rossonero avrebbe abbondanato il suo posto in tribuna autorità immediatamente dopo il 2-0 cancellato dal guardalinee Romagnoli sbottando in faccia la designatore arbitrale Braschi (presente in tribuna) e accapigliandosi con Agnelli, con il quale sono volati pesanti insulti. Il clou però è avvenuto al 45’ quando Galliani è sceso nel tunnel degli spogliatoi per attendere il direttore di gara Tagliavento e il resto della terna. “Come hai fatto a non vedere una roba del genere? Di un metro, era dentro di un metro” avrebbe urlato il dirigente milanista al fischietto di Terni. Galliani inviperito non si sarebbe limitato a lamentarsi con l’arbitro ma avrebbe anche ringhiato contro un paio di dirigenti juventini, fra cui il responsabili delle relazioni esterne Albanese: “Adesso farete ancora il giro dei giornali per lamentarvi? Voglio proprio vedere se avete qualcosa da dire stavolta”. Queste parole non sono affatto piaciute a Conte, che era appena rientrato negli spogliatoi e avrebbe replicato stizzito: “Da che pulpito viene la predica, siete la mafia del calcio”.

185 commenti a “Milan-Juventus 1-1”

  1. Apple scrive:

    Thanks for the marvelous posting! I actually enjoyed reading it, you may be a great author.I will remember to bookmark your blog and will often come back down the road. I want to encourage continue your great job, have a nice holiday weekend!

  2. Apple scrive:

    As I web-site possessor I believe the content material here is rattling fantastic , appreciate it for your efforts. You should keep it up forever! Good Luck.

  3. Apple scrive:

    Thanks a bunch for sharing this with all folks you really realize what you are speaking about! Bookmarked. Please additionally discuss with my website =). We could have a hyperlink change arrangement among us!

  4. Apple scrive:

    That is really interesting, You are an overly professional blogger. I’ve joined your feed and look forward to in quest of more of your magnificent post. Additionally, I have shared your website in my social networks!



Biglietti Champions League


Biglietti Campionato