Fiorentina-Milan 0-0

Milan saldamente padrone del campo nel primo tempo. Arriva il gol di Seedorf ma è annullato per fuorigioco inesistente. Nella ripresa la Fiorentina è più vivace, ma i rossoneri sono più pericolosi e gettano via due punti e la possibile sesta vittoria di fila. Palo di Pato, miracoli di Boruc.

A BOCCA ASCIUTTA – Dopo la lunga pausa per le gare delle nazionali il cammino di Fiorentina e Milan riprende da uno 0-0 molto più utile ai padroni di casa che agli ospiti. I rossoneri sono per larghi tratti della gara padroni del campo e del gioco, ma sono colpevoli di essere troppo leziosi e di conseguenza poco concreti e così buttano via due punti e l’occasione di inanellare il sesto successo consecutivo.

MILAN PADRONE – Si comincia subito con un possesso palla schiacciante, palese fin dai primi minuti, a favore degli uomini di Allegri. Al 13′ la prima vera occasione: Seedorf fa partire un bel contropiede, allarga sulla destra per Robinho, pescato Ibrahimovic in posizione centrale e sponda di prima per l’olandese il quale – da ottima posizione – colpisce insolitamente male. Gilardino prova a reagire cinque minuti dopo ingaggiando un duello con Thiago Silva, ma la chiusura non troppo difficile del brasiliano e l’icona di una Fiorentina a lungo inoffensiva e apparentemente senza idee.[fonte:eurosport]

48 commenti a “Fiorentina-Milan 0-0”

  1. YIN’S Blog: 海燕 (寒天) 椰皇凍 YIN’S Blog: 海燕 (寒天) 椰皇凍

  2. Most actors invest their time and efforts poorly.

  3. 離子 scrive:

    有關雷射、雷射除刺青、斑、曬斑、老人斑、太田母斑、顴骨母斑、點痣、疤痕等一些術前術後、詳細敘述比較。

  4. I really liked your article.Really thank you! Fantastic.

  5. On a flat roof, it’s comparatively easy to search out leaks.

  6. This could completely remove the surface mould.

  7. Study working at Lively Tree Companies.

  8. Such trucks are already heading for the street.



Biglietti Champions League


Biglietti Campionato