Robinho è rossonero
Il Milan ha comunicato l’ingaggio del brasiliano dal Manchester City che ha firmato un contratto di 4 anni, arriva a titolo definitivo e avrà il numero 70
Dopo Zlatan Ibrahimovic il Milan mette a segno un altro acquisto importante, devastante, che rischia seriamente di spostare gli equilbri del campionato, ma non solo. Il club rossonero si è infatti assicurato a titolo definitivo l’attaccante brasiliano Robinho, prelevato da quel Manchester City dove era in esubero dopo i contrasti con Roberto Mancini.
“A.C. Milan comunica di avere acquisito il calciatore Robinho, a titolo definitivo dal Manchester City. Il giocatore brasiliano ha firmato con la Società rossonera un contratto quadriennale”. Questa l’ufficialità che attendevano tutti i tifosi del Diavolo in questo lungo martedì che ha portato Borriello alla Roma. Proprio il trasferimento dell’ariete napoletano aveva messo in discussione l’arrivo del fantasista verderoro arrivato nella mattinata e in attesa dell’ufficialità dopo aver superato le visite mediche. Con, l’ok di Borriello a Roma, il Milan ha potuto abbracciare Robinho.
“Sono molto felice di trovare tanti amici brasiliani. Spero di vincere tanto con il Milan. Ho scelto il Milan perché è una squadra eccellente, con grandi giocatori e il mio obiettivo è vincere. Spero di mostrare in campo che il nostro attacco sia il più forte d’Europa. Servirà tanto lavoro. Non ho ancora parlato con i miei amici brasiliani, mentre ai tifosi dico che sono molto felice” – queste le prime parole italiane di Robinho che diventa anche il 17esimo brasiliano della presidenza Berlusconi e indosserà la maglia numero 70. A lui, Ibrahimovic, Ronaldinho e Pato il compito di infiammare San Siro, il popolo rossonero e soprattutto di scalzare l’Inter dal trono di Regina d’Italia e d’Europa. [fonte:eurosport]


GRAZIE PRESIDENTE, MI DEBBO RICREDERE. HA RIDATO RESPIRO A NOI MILANISTI. DI QUESTO E DI TUTTO QUELLO CHE HA FATTO E CHE ANCORA FARA’ PER IL MILAN SIAMO GRATI.
grandi nomi ma i sostituti di nesta e altri difensori dove sono? siamo senza riserva indifesa comunque tremate stiamo per tornare ……. forza milan
da niente a tanto anzi tantissimo. Come faremo a supportare questo poker d’assi lì avanti il centrocampo saprà farlo?
FORZA MILAN e un grazie di CUORE al presidente ke nel sorprenderci è il nr.1